Linear

E' una SCARL (Società Consortile A Responsabilità Limitata) nata nel 1997 come una joint-venture tra la LINEAR SYSTEM S.r.l. e la Metoda S.p.A., un sodalizio che ha consentito, nell’arco di vent’anni, di mettere a frutto la forte sinergia tra le due aziende basata su esperienza, competenza e metodologie.

Oggi LINEAR SCARL è completamente controllata da Metoda S.p.A. che integra le competenze di diverse aziende, ognuna specializzata in un settore specifico del mondo ICT; lo strumento giuridico della Società Consortile assicura grande flessibilità in un mercato in cui la capacità di assicurare forniture globali eterogenee può “fare la differenza”.

L’ingresso in Società di nuovi soci specializzati su temi non ancora presidiati consente al Gruppo Metoda di incrementare lo “span-of-control” del mercato indirizzato. Ad oggi le “capabilities” della LINEAR SCARL spaziano dagli sviluppi applicativi in ambito TLC a quelli del mercato Bancario e dalla fornitura di prodotti Software per la Sicurezza a quella di configurazioni HW per uno Storage complesso e sofisticato. Lavoriamo su Clienti che hanno sedi su tutto il territorio nazionale.