Metoda S.p.A. è l'azienda del gruppo leader nella fornitura di soluzioni, progetti software e consulenza nel settore Information & Communication Technology. Con oltre 300 professionisti e tecnici progetta, realizza  e manutiene  infrastrutture di reti per l’energia, per i dati, per la sicurezza. Progetta e sviluppa  soluzioni software per il mercato TELCO e PA . L’azienda conta su Professionisti e ricercatori esperti caratterizzati da notevoli competenze tecniche ed applicative, una provata capacità organizzativa nella gestione di progetti 'chiavi in mano' anche di grandi dimensioni, un miglioramento continuo e allineamento costante allo stato dell'arte delle tecnologie.

Metoda S.p.A. è  Centro di Ricerca accreditato dal MIUR ed ha all'attivo collaborazioni con alcuni dei più prestigiosi istituti di ricerca e università italiane.

Metoda è in grado di erogare un'offerta "Completa" al mondo Finance: consulenza, progetti, prodotti e soluzioni.

Leggi Altro

Inpower S.r.l. nasce dall'esperienza di un'azienda dall'elevata professionalità ed innovazione tecnologia che opera da 10 anni nel settore del networking, della sicurezza dati e dell'impiantistica industriale.

Leggi Altro

Il gruppo consortile LINEAR nasce nel 1997. I Soci fondatori sono: LINEAR SYSTEM S.r.l., azienda con una comprovata specializzazione nei progetti e servizi per l’ automazione dei Processi di Ufficio e di Fabbrica, e METODA S.p.A., azienda che eroga servizi di consulenza, realizza progetti e sviluppa prodotti.

Leggi Altro

la società consortile  nasce a fine 2010 per integrare in un progetto industriale sinergico le competenze delle società E.I.T., FINSOFT, FBS, METODA e recentemente Siledo Consulting. B.E.I.T. GROUP, parte del Gruppo MP, entra così nel settore ICT con l’obiettivo di fornire ai suoi clienti servizi e soluzioni innovative a supporto dei loro obiettivi di eccellenza.

Leggi Altro

Quinta Dimensione è un consorzio di PMI, formato da 15 Aziende Campane che vantano una lunga e consolidata esperienza industriale nella fornitura di prodotti e servizi di informatica ad elevato contenuto tecnologico.

Leggi Altro

Il consorzio è costituito da Piccole e Medie Imprese della Campania che hanno deciso di mettere a fattor comune esperienze, strutture e risorse  per poter approcciare sinergicamente la ricerca e fare innovazione reale nell’Information Technology.

Leggi Altro

Consorzio di ricerca, costituito nel luglio 2008 ai sensi degli articoli 2602 e 2612 del Codice Civile, i cui obiettivi principali sono la promozione, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse scientifiche, tecnologiche ed umane del territorio.

Leggi Altro