Metoda Group sponsor ufficiale della manifestazione sportiva “Kiteboard Long Distance” Costa d’Argento che si svolgerà il 10, 11 e 12 Maggio sul percorso Talamone – Isola del Giglio durante la Settimana Rosa del Giro d’Italia che farà tappa ad Orbetello

best_p
Ultima modifica: 03 Maggio 2019

 

Metoda Group sponsorizza la seconda edizione della competizione “Kiteboard Long Distance”, che si svilupperà su un percorso di circa 50 miglia con partenza da Talamone, arrivo all' isola del Giglio e rientro a Talamone ed è patrocinata dalla Federazione Vela, Classe Italiana Kiteboarding, International Association Kiteboarding. 

L'evento ospiterà atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia. I migliori potranno sfidarsi davanti alla costa toscana con i campioni provenienti da diversi paesi del mondo con cui competeranno in una Maratona in mare aperto, caratteristica particolare e spettacolare di questo tipo di competizione. Questo evento sportivo è parte di una serie di manifestazioni organizzate e sponsorizzate dal Comune di Orbetello durante la Settimana Rosa del Giro d’Italia che prevede che 2 tappe della corsa ciclistica facciano base proprio nello scenario unico della sua laguna.